APOCALIPTYC RACE
Descrizione
Il 15 Giugno, a San Potito Sannitico in provincia di Caserta nella cornice del Parco Regionale del Matese, ci sarà la prima edizione della gara OCR dell’alto Casertano nella cornice del Parco Regionale del Matese, organizzata dalla URBAN PROJECT GYM: start alle ore 10:00!
Quando sarai sul luogo ti immergerai in una location davvero suggestiva che rievocherà scenari post apocalittici. Bomba nucleare, Zombie, O altro?
Se ti presenterai allo staff vestito/a a tema, per una foto con noi, potrai essere premiato/a con un gadget speciale! (stai tranquillo/a durante la gara invece potrai usare i tuoi abiti più performanti)
Più di venti ostacoli: troverete multirig, trasporti, muri ed equilibri con 5 km di corsa !
La gara competitiva permetterà a ben 10 atleti e 10 atlete di qualificarsi ai mondiali OCR World Championship!
Le iscrizioni sono aperte non solo a chi vuole partecipare al campionato ma anche a chi vuole semplicemente divertirsi e provare a sfidare se stesso con il nostro percorso apocalittico.
L’evento sarà più di una semplice corsa: sarà un’opportunità per i partecipanti di mettersi alla prova, vivere un connubio di atletismo, naturalismo e fantascienza, nella meravigliosa atmosfera del Parco del Matese.
Puoi seguire la nostra pagina instagram urbanprojectgym o Facebook Urban Project Gym per restare in contatto e seguire tutte le news.
In più una volta fatta l’iscrizione riceverai tutte le notifiche e notizie riguardanti l’evento.
SERVIZI:
Ristoro
Parcheggio (gratuito)
Scarica la liberatoria e portala il giorno della gara compilata e firmata!
Informazioni sull'iscrizione
Competiva
40.00 €
VenditaGara competiva! Adatta a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova!
Open
40.00 €
VenditaGara open non competitva, adatta a tutti!
Calendario Evento
domenica, 15 Giugno 2025